Dopo il femminicidio di Vigevano, un’altra terribile morte funesta questo 8 marzo: una giovane donna è stata ritrovata senza vita in un albergo di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia.
Secondo le primissime ricostruzioni, ad ucciderla sarebbe stata il compagno che avrebbe poi tentato di togliersi la vita. L’episodio sarebbe avvenuto nella stanza dell’albergo dove pernottavano: i due sono entrambi stranieri di nazionalità romena e hanno 28 anni.
Le indagini sono nelle mani dei carabinieri: la donna è stata trovata in un lago di sangue. Il marito adesso è all’ospedale di Branca in gravi condizioni ma non in pericolo di vita: le forze dell’ordine lo controllano a vista nel tentativo di capire cosa sia successo.
Il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: ad avvertire le forze dell’ordine i soccorritori del 118 e la proprietaria della struttura in cui si trovavano i due. Lei viveva nel paese in provincia di Perugia mentre lui era appena tornato dall’estero, dove lavorava, forse per portarla via con sé.