60 milioni per Pogba dal Real Madrid | La Juve vacilla, il francese ci pensa

di Domenico Giardina

» Sport » 60 milioni per Pogba dal Real Madrid | La Juve vacilla, il francese ci pensa

60 milioni per Pogba dal Real Madrid | La Juve vacilla, il francese ci pensa

| sabato 08 Marzo 2014 - 14:20

La Juventus rischia di perdere Paul Pogba. Secondo alucne indiscrezioni rilanciate dal quotidiano spagnolo “Marca”, il centrocampista francese non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con i bianconeri. Ad approfittare di questa situazione sarebbe il Real Madrid, pronto ad offrire 60 milioni per il suo cartellino.

Da tempo è noto l’apprezzamento di Carlo Ancelotti per il giovane centrocampista francese, così come è altrettanto risaputo che su di lui hanno messo gli occhi i dirigenti del Paris Saint Germain.

Più defilate rimangono Chelsea, Barcellona e Manchester United, con questi ultimi desiderosi di riportare in Inghilterra il giocatore lasciatosi ingenuamente sfuggire un paio d’anni fa.

A Radio Deejay Mino Raiola, procuratore di Pogba, ha smentito ogni interesse del suo assistito a cambiare casacca. “Non vedo perché bisognerebbe parlare di rinnovo del contratto, dato che Paul ne ha già uno ottimo in essere – ha detto Raiola -. Nessun’altra squadra mi ha contattato fino a questo momento, siamo interessati solamente alla Juve”.

A dare credito alle indiscrezioni che vorrebbero il Real Madrid a un passo dal francese ci sarebbe anche la recente visita di Giuseppe Marotta in Spagna. Naturalmente c’è stato grande riserbo su quanto discusso nella cena tra il direttore sportivo juventino e la dirigenza madrilena. Però alcuni rumors vorrebbero la Juve interessata a Di Maria, Coentrão e Morata, tre giocatori che le merengues potrebbero mettere sul piatto per arrivare a Pogba.

La trattativa è ancora prematura, ma si preannuncia un’estate bollente per tutti i tifosi juventini. Anche perché dalla Spagna un’altra società prepara l’assalto a un altro dei pezzi da novanta bianconeri. Il Barcellona ha messo gli occhi su Arturo Vidal, ritenuto il primo obiettivo di mercato dell’allenatore Gerardo Martino. Resta da capire se davvero la Juventus sia disposta a lasciare andare contemporaneamente due terzi dei suoi straordinari centrali di centrocampo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820