Il presidente Vito Riggio e il direttore generale Alessio Quaranta dell’Ente nazionale per l’Aviazione civile, nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività istituzionali di vigilanza e controllo nei confronti delle società di gestione, hanno convocato per il 20 marzo i vertici della Gesap, società di gestione dell’Aeroporto di Palermo per la verifica dello stato di avanzamento degli investimenti e del relativi lavori.
Un’altra riunione, sempre il 20 marzo, ci sarà tra i vertici dell’Enac e i responsabili di ADF e SAT, rispettivamente le società di gestione degli scali di Firenze e di Pisa. Obiettivo di questo incontro, è la discussione dei piani di sviluppo dei due aeroporti, secondo la logica di realizzazione di un sistema aeroportuale di interesse nazionale.
Leggi anche:
Visualizza Commenti
Finalmente dopo la Magistratura, la Commissione Antimafia si muove anche L' Enac! La prima cosa da fare è togliere chi amministra la Gesap da troppi anni, ci vuole gente onesta e capace. Via tutti i parassiti dai colletti bianchi che hanno fatto soltanto i loro interessi e quelli degli amici degli amici!