Ventiquattro ore di felicità. Come rifiutare in un periodo così difficile per la maggior parte delle persone del mondo? E allora basta ascoltare “Happy” di Pharrell Williams, praticamente il brano più trasmesso in questi giorni in tutte le radio del mondo.
Per pubblicizzarlo, quando uscì, l’artista di Virginia Beach, negli Stati Uniti, pubblicò un video lungo 24 ore con persone di tutte le parti del globo contagiate dalla melodia che ballano senza regole e senza freni. Un loop lungo un giorno.
La mania si è diffusa in tutto il mondo ed è stata riproposta dai fan in diverse città del mondo. Ora è arrivato anche a Palermo. Ecco nelle immagini del video i palermitani contagiati dalla felicità di Pharrell Williams.
Visualizza Commenti
Complimenti a Gabriele Camelo!! Lo scenario e la fotografia sono fantastici.
Grazie per le emozioni che hai regalato con la tua clip anche a chi hai ripreso! Essere felici a Palermo si puo'! Be happy!
Spettacolare un Happy a Palermo, ottimo lavoro e video ben costruito. Complimenti, Palermo us New York...
Bracissimi! Complimenti per tutto!
Bello...Bello...e che dire...Bello! Altri commenti? Superflui...
Posso dirvi...ho visto anche gli altri HAPPY...London...Paris...NY...ecc.ecc. , ed il nostro è il più bello. Non per campanilismo, ma per il semplice fatto che questo è l'unico video di HAPPY con la vera città di PALERMO, dai luoghi più belli a quelli più marginali, con tutte le estrazioni sociali. Se guardate quelli delle altre città si vedono SOLO le zone più cool e le persone più fighe...(siamo alle solite)