Categorie: CronacaSicilia

Catania, sequestrati 13 chili di marijuana in casa di una donna

Una rivoltella, munizioni di vario calibro e 13 chili di marijuana sono stati sequestrati da carabinieri di Catania nell’abitazione di una 51enne. Nella casa della donna, nello storico rione San Cristoforo, investigatori hanno trovato una pistola Smith & Wesson calibro 6,35, con la matricola abrasa; 43 cartucce calibro 7.65 e 26 calibro 6.35.

La droga era nascosta in due borsoni. Sequestrati anche 500 euro ritenuti di provenienza illecita. L’operazione è stata condotta da militari dell’Arma della compagnia Piazza e del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania.

Leggi Anche

Pantelleria, sequestrate 18 tonnellate di hashish su due pescherecci | Avrebbero fruttato 100 milioni di euro. 25 arrestati /VIDEO

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: catania sequestro marijuana pistolamarijuanamarijuana sequestrata cataniarione san cristoforo cataniasequestro marijuana