Paulo Dybala potrà ricordare questa partita come il match della rinascita. Prima gara disputata nel 2014 e primo gol dell’anno. Un nuovo inizio, in tutto e per tutto, al termine di un periodo molto travagliato che lo ha visto più in infermeria che sul campo da gioco.
“Avevo davvero bisogno di vivere un momento così – racconta il centravanti argentino -. Infatti dopo aver segnato questo gol così importante sono corso subito ad abbracciare i medici e i fisioterapisti che mi sono stati così vicini in questo periodo. Fare un gol in questa partita è stato davvero speciale per me”.
Il giovane attaccante sa bene quanto sono importanti di questi tre punti contro il Bari: “Ci siamo trovati di fronte una buona squadra che ha fatto una bella gara e questa vittoria ci ha fatto allungare un po’ in classifica, visto il pareggio dell’Empoli a Siena. Certo, dobbiamo rimanere concentrati perché mancano ancora tante giornate alla fine del campionato”.
Intanto la società ha comunicato i primi risultati degli esami effettuati su Abel Hernandez, uscito per infortunio al 68′. Frattura della sesta costola per l’uruguayano le cui condizioni verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio.