Categorie: CronacaNews dalle provinceSicilia

Prostituzione minorile, il 12 maggio la requisitoria contro Aldo Nuvola

È fissata per il 12 maggio la requisitoria del pm nel processo, con il rito abbreviato, ad Aldo Nuvola, l’ex sacerdote arrestato a luglio con l’accusa di induzione alla prostituzione e atti sessuali con minori. Si sono costituiti parte civile i ragazzini che sarebbero stati molestati e i loro genitori.

Si è aperto ieri mattina il processo con il rito abbreviato contro l’ormai ex sacerdote, arrestato a luglio con l’accusa di induzione alla prostituzione e atti sessuali con minori. A costituirsi parte civile sono stati i sei ragazzini che sarebbero stati oggetto di molestie e le loro famiglie. Tra i legali delle parti civili non figura l’avvocato Loredana Lo Cascio, come erroneamente detto in precedenza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aldo nuvoladon Aldo Nuvolaex sacerdotepedofiliaprocesso aldo nuvolaprocesso con rito abbreviatoprostituzione minorilerequisitoria aldo nuvola