Categorie: CronacaLombardia

Omicidio-suicidio nel Milanese, | uccide la moglie e si impicca nella cantina

Omicidio suicidio a Pantigliate, nel Milanese. Un uomo Paolo Z. di 77 anni ha ucciso l’anziana moglie, Carmen Z. di 79, gravemente malata, a colpi di roncola. L’assassino poi è sceso in cantina e si è impiccato.

L’arma era stata abbandonata poco distante, nel bagno. La signora Carmen, che soffriva di Alzheimer da diversi anni, era stata dimessa ieri dall’ospedale dopo l’ennesimo ricovero.

La tragedia ha avuto luogo intorno alle 8 di questa mattina in una palazzina in via XXV Aprile.  A dare l’allarme è stato un vicino che, passando nei pressi dei box dell’edificio, ha notato la sagoma dell’uomo penzoloni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e il 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Poi sono entrati nell’appartamento, al piano terra, e hanno trovato anche il corpo della moglie.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cosa è successo in via XXV aprile pantigliatedramma nel milaneseomicidio pantigliateomicidio suicidio nel milanesepantigliate omicidio suicidiosuicidio pantigliateuccide moglie e si impicca