Un terribile schianto nella notte ha turbato il sonno degli abitanti di corso Pietro Pisani a Palermo. Un’auto, forse a causa dell’alta velocità, è sbandata ed è carambolata su una serie di vetture in sosta sulla parte opposta della carreggiata.
Il bilancio dell’incidente, avvenuto all’altezza del civico 180, parla di otto auto in sosta distrutte, più quella del conducente rimasto illeso. In più l’auto, un Suv, ha fermato la sua corsa contro una delle vetture parcheggiate che ha sfondato la saracinesca di un’officina, sventrandola completamente.
GUARDA LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, tra le 2.30 e le 3.00. Sul posto si trovano ancora gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso e chiarire bene la dinamica dello schianto. L’uomo alla guida del Suv è stato portato in ospedale per accertamenti ma non ha avuto conseguenze dall’impatto.
Grande la paura per chi abita in zona. Uno dei proprietari delle auto coinvolte è stato svegliato dal forte botto insieme ai suoi familiari: “Può immaginare cosa vuol dire sentire uno schianto di questa portata durante il sonno – spiega l’uomo -. Ci siamo spaventati molto. In più, appena uscito fuori, ho visto che anche la mia auto è stata completamente distrutta. Non ci sono altre parole per commentare”.