Categorie: Sport

Trapattoni sarà il nuovo commissario tecnico della Costa d’Avorio

Giovanni Trapattoni non vuol sentire nominare la parola pensione. Dopo il mondiale, l’ex allenatore dell’Irlanda, diventerà il commissario tecnico della Costa d’Avorio, ma solo dopo i mondiali. L’accordo è stato raggiunto ieri dopo una trattativa che andava avanti da settimane.

Il tecnico di Cusano Milanino si limiterà a collaborare con la nazionale africana a un progetto legato ai giovani. Questo per non disturbare il lavoro di Sabri Lamouchi, ex centrocampista di Parma, Inter e Genoa e dal 2012 allenatore dei leoni d’Africa.

La nazionale di Drogba parteciperà al Mondiale in Brasile in un girone che li vedrà insieme a Colombia, Grecia e Giappone. Un gruppo equilibrato. Con la Colombia di Guarin e Cuadrado leggermente favorita e con la Costa d’Avorio che dovrà cercare di eliminare la nazionale  allenata da Alberto Zaccheroni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ct costa d'avoriogiovanni trapattonitrapattonitrapattoni mondiali 2014