Categorie: CronacaSicilia

Palermo, Anonimo Napoletano colpisce ancora | Sequestrati 72 chili di droga grazie a una sua soffiata

Ancora un colpo grosso al mercato della droga palermitana da parte degli uomini della polizia, che ha arrestato due corrieri napoletani mentre trasportavano un carico di ben 72 chili di droga grazie all’aiuto dell’ormai celebre “Anonimo Napoletano“. Un uomo con spiccato accento partenopeo che con le sue soffiate ha più volte messo gli agenti sulle tracce dei commercianti di droga locali negli ultimi due anni.

I due, Salvatore Ciotola, di 51 anni e Giovanni Gelsomino, di 28 anni, entrambi incensurati, stavano concludendo un affare con Lorenzo Ciaramitaro, 48enne palermitano già noto alle forze dell’ordine, all’interno del parcheggio di un albergo in via Lincoln.

A trovare la droga sono stati i cani Nembo e Asko. Era nascosta in un doppiofondo nel bagagliaio in una delle auto usate per lo scambio. Sono stati sequestrati 71 chili di hashish e oltre un chilo di eroina, per un valore totale di circa 430 mila euro.

Leggi tutto

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 72 chili di droga sequestratianonimo napoletanoPalermosequestro di drogasequestro droga palermo