Lorenzo Crespi su Twitter ammette di essere malato ma non solo. “Ennesima infezione polmonare, non dormo e non mangio da tre giorni, nessuno mi aiuta”. L’attore lamenta che nessun medico è andato a casa a sua a visitarlo.
Se entro oggi non viene stasera pubblicherò la mia tac ai polmoni, Per fare vedere l’incompetenza di certi medici,Che andrebbero arrestati
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 21 Febbraio 2014
E così ha fatto: ha postato una foto della sua tac del 2010 e ha chiesto aiuto ai follower per aiutarlo a guarire. Lui intanto rifiuta il ricovero in ospedale perché lamenta una certa incompetenza.
Tempo fa Sono andato trovare mia madre al policlinico,camminavo sulla calce,mamma aveva 30buchi a braccio perché non sanno prendere una vena
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 21 Febbraio 2014
Un tweet dietro l’altro Crespi ci va giù sempre più pesante contro la sua città natale: “Non oso neanche immaginare come stanno i miei polmoni oggi..visto che qui non sanno leggere una tac..fatelo voi..o chi di dovere”.
E alla fine esagera e se la prende con Messina e la sanità locale: “Nessun medico si fa ancora vivo a casa mia, Sono tre giorni che urlo di venire, niente, Non so neanche quanti farmaci devo prendere”.
“Esistono città dove la gente non vive..città dove si può solo morire.. Non solo ora di chi sia la colpa..Ma Messina è una di queste”
“Non ho paura di morire, Ho solo paura di essere sotterrato in questa città di merda”.