Il presidente della Gesap Fabio Giambrone, sarà ascoltato in audizione dalla Commissione regionale Antimafia. La decisione è stata presa all’unanimità nella seduta di stamane, presieduta da Nello Musumeci.
Dopo avere ascoltato la relazione del vicepresidente Fabrizio Ferrandelli e gli interventi dei componenti Toto Cordaro, Piero Alongi, Salvatore Lentini, Giorgio Ciaccio e Antonio Malafarina, la Commissione – ha dichiarato il presidente Musumeci – “ha deciso di aprire un’istruttoria sulla vicenda legata alla situazione gestionale dello scalo palermitano, per accertare – nel rispetto del lavoro già avviato dalla magistratura – se e quali fenomeni di cattiva amministrazione si siano manifestati da parte della Gesap, società che, lo ricordo, è partecipata dal Comune e dalla Provincia di Palermo. Ci interessa inoltre fare luce su possibili infiltrazioni di ambienti criminali o mafiosi negli appalti per i lavori di ammodernamento dello scalo”.
Leggi anche
Gesap, protesta dei dipendenti contro la mancata ricapitalizzazione
Visualizza Commenti
Finalmente si indaga seriamente sulla Gesap. La commissione Antimafia dovrebbe indagare sulle aree commerciali e sul quanto accaduto con la Linea Aeroportuale Sole, qualcosa è su questo blog: