Categorie: CronacaSicilia

Camionista muore per un malore | Ritrovato grazie al controllo satellitare

Il dispositivo di controllo satellitare segnalava da troppo tempo che quel tir era fermo per non provocare l’allarme dell’azienda di trasporti. E’ stato così trovato senza vita il corpo dell’autista, il 41enne Giovanni Mancari, di Biancavilla (Catania), probabilmente stroncato da un malore cardiaco mentre dormiva nella cuccetta del suo mezzo, parcheggiato a Forlì, appena fuori il casello autostradale.

La macabra scoperta è stata fatta nel serata di ieri, dopo che l’azienda di autotrasporti ‘Nicolosi’ aveva notato che il suo tir, affidato a Mancari che non rispondeva al telefonino, era fermo da diverse ore, mentre si sarebbe dovuto trovare alla Corovin di Faenza (Ravenna) per caricare una partita di vino. Dapprima sul posto è stato inviato un altro autista che si trovava nelle vicinanze. L’autista, non trovando traccia del collega, ha allertato le forze dell’ordine.

I vigili del fuoco, dopo aver infranto un finestrino del mezzo, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, probabilmente deceduto da diverse ore dopo che, come evidenziato dal cronotachigrafo, si era fermato a Forlì per riposare, proveniente da Firenze, attorno a mezzanotte fra domenica e lunedì.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: automobilista ucciso da malorecamionistacamionista morto forlìcamionista ucciso da maloregiovanni mancarigiovanni mancari morto