Categorie: CronacaSicilia

Travolto e ucciso da un camion mentre pedalava | Nascondeva diverse dosi di hashish nelle calze

Nel pomeriggio di ieri ad Acate (RG) sulla S.P. 87, una Fiat Iveco Magirus di proprietà di una ditta di autotrasporti con sede in Vittoria guidata da P.A. vittoriese, camionista, pregiudicato, ha investito Omar Errahali marocchino, mentre era in bicicletta. Il marocchino, domiciliato ad Acate, era irregolare e pregiudicato per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nelle calze dell’uomo, che si è spento all’ospedale di Vittoria, sono state rinvenute otto “stecche” di hashish. L’investitore, dopo l’incidente, si è subito fermato per prestare soccorso. Indagano i carabinieri di Ragusa.

I documenti di guida e di circolazione del conducente dell’automezzo sono risultati tutti regolari, ma nonostante ciò l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ragusa per il reato di omicidio colposo. Nel frattempo il Pubblico Ministero di turno ha disposto la custodia della salma, il cui riconoscimento è stato effettuato da un cugino di secondo grado della vittima, presso l’obitorio del predetto nosocomio per gli ulteriori accertamenti del caso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ciclicsta marocchino investitointestito marocchinomarocchino investito in bici