Categorie: Dal mondoGossip

Obama-Beyoncé, gossip già finito. Il paparazzo: “Solo una bufala, ho fatto uno scherzo”

Pascal Rostain, il paparazzo che ieri ha fatto tremare la Casa Bianca, ha smentito le insinuazioni lanciate ieri su un possibile flirt tra il presidente Usa, Barack Obama e la popstar Beyoncé. “Sono in piena promozione del mio nuovo libro, nello studio di Europe 1 ho voluto fare un enorme scherzo”.

La notizia aveva fatto velocemente il giro dei social e dei siti internet, dopo che era intervenuto durante una trasmissione di una radio francese. Il paparazzo aveva anche affermato che sarebbe apparso un articolo sul Washington Post a sostegno del suo gossip. Ma dal quotidiano era arrivata subito la smentita: “Non stiamo lavorando a nessuno scoop del genere”.

Insomma Rostain era in vena di scherzare. “Ascoltate bene quel che dico alla radio, alla fine della mia frase mi sentirete ridere. È allucinante vedere il clamore mondiale che tutto questo ha provocato. Ho voluto dimostrare il degrado del mio mestiere. Prima, erano le indiscrezioni che si trasformavano in verità. Adesso è una bufala”.

Matilde Speciale

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: flirt obama beyoncegossip obama beyoncepaparazzo smentisce flirt obama beyoncepaparazzo solo uno scherzopresunto flirt obama beyonce