Martina Stella in versione sexy per il numero di febbraio di Maxim: l’attrice toscana, mamma della piccola Ginevra, nata ad ottobre del 2012, parla di sé e della sua esperienza da genitore: “Ho scoperto delle energie che non pensavo di avere. Erano tanti anni che sognavo di diventare mamma, era comunque un mio desiderio, poi ovviamente non ti senti mai pronta, non ti senti molto all’altezza”.
Parla poi del papà Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore 3”: “Lui è un ragazzo che non ama stare al centro dell’attenzione, non ama la mondanità e devo dire che è una cosa che mi piace, conduciamo una vita molto normale”.
E, alle domande circa una vociferata crisi tra i due, risponde: “A volte tutto è enfatizzato, poi è ovvio avere dei momenti belli e altri un po’ più complicati. Con i fotografi che ti seguono a volte è strano, e anche un po’ pesante, però cerchiamo sempre di sorridere. Alla fine – prosegue – ognuno fa il proprio mestiere. Quando ero più giovane, m’infastidiva, adesso ci rido sopra”.
Leggi anche:
- Mariah Carey e il décolleté mozzafiato in occasione dei BET Honors /FOTO
- Sara Tommasi si spoglia sulla neve: “Buongiorno da Cortina”