Categorie: CronacaLombardia

Maltempo, finisce nel fossato con la sua auto | Giovane 27enne muore annegata nel Bresciano

Una donna è morta annegata dopo essere finita con l’auto in un fossato a Orzinuovi, in provincia di Brescia, in via Verolanuova.

Una ragazza di 27 anni, Francesca Piccinotti di Quinzano, era alla guida della sua Twingo quando, per cause ancora da verificare, è uscita di strada finendo nel fossato che scorre accanto alla carreggiata.

L’incidente sarebbe avvenuto nella serata di ieri, o nella notte. Infatti la ragazza non era rientrata a casa. Questa mattina, intorno alle 8.30, un automobilista ha notato la Twingo seminascosta nel fosso e ha immediatamente dato l’allarme. Quando i soccorsi sono arrivati era troppo tardi. La ragazza a bordo dell’automobile era già morta.

I soccorritori stanno verificando se vi fosse qualche altro passeggero nella vettura. Ne dà notizia l’Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia. Sul posto sono intervenute due auto mediche, l’elisoccorso di Brescia, la polizia stradale di Chiari, la Locale di Orzinuovi e la Croce Verde di Soncino. Per permettere le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

(Foto di Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della LombardiaAreuBresciadonna annegataFrancesca PiccinottiorzinuoviQuinzano