Categorie: Sport

Inter, ufficiale il divorzio con Branca | Le sue mansioni affidate ad Ausilio

Piccoli segnali di rivoluzioni dirigenziali in casa Inter. Marco Branca ha risolto consensualmente il suo contratto con i nerazzurri e non è più il direttore dell’area tecnica della squadra.

L’annuncio è arrivato dalla stessa società attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale. Prenderà il suo posto Piero Ausilio “che opererà a diretto riporto del direttore generale Marco Fassone”.

“La società – scrive l’Inter – ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni”.

La gestione dell’ultimo mercato in casa nerazzurra, culminato con l’arrivo di Hernanes ma che sarà ricordato soprattutto per l’affaire Guarin-Vucinic, ha lasciato pesanti strasciuchi che hanno accelerato il processo di ricambio previsto da Thohir per fine stagione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Divorzio Inter BrancaErick Thohir InterInter Marco BrancaInter Thohir BrancaMarco Branca direttore tecnico InterMarco Branca lascia l'Inter