Categorie: CronacaSan Valentino

Voli a metà prezzo per San Valentino: le offerte

La Compagnia aerea Meridiana ha lanciato una promozione per San Valentino che prevede il 50% di sconto per il compagno di viaggio. Dal 7 al 10 febbraio acquistando un volo nazionale per due persone si potrà usufruire di una tariffa pari alla metà del prezzo ufficiale a favore del proprio compagno di viaggio. I voli prescelti dovranno esser effettuati fra il 14 febbraio ed il 31 maggio 2014.

Lo sconto è valido anche per prenotazioni di più coppie, basta che siano multipli di due. Ad esempio, volando in sei, con altre due coppie di amici, il secondo, il quarto e il sesto passeggero pagano la metà della tariffa pubblica disponibile. La promozione non si applica sui voli effettuati fra il 15 aprile e il 5 maggio 2014. Sono escluse dalla promozione le tariffe applicate ai voli in code share operati da altri vettori, sulle tariffe in regime di Continuità territoriale e sulle tariffe dedicate ai residenti e nativi in Sicilia. Inoltre lo sconto non viene applicato sulle tasse e sui diritti amministrativi.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: festeggiamenti per san valentinosan valentinosan valentino voli a metà prezzovoli a metà prezzo meridianavoli a metà prezzo per san valentinovoli scontati per san valentino