Categorie: CronacaNews dalle provincePiemonte

Torino, muore a 12 anni dopo un malore in classe

Un malore improvviso per uno studente di 12 anni dell’Istituto “Agnelli” di Torino. Il giovane studente si è sentito male mentre si trovava in classe con gli altri compagni. Frequentava l’Istituto Agnelli e nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 non è riuscito a salvarsi.

Il ragazzino è stato da prima rianimato e soccorso dai professori, poi il trasporto in ospedale all’ospedale Regina Margherita. Adesso verrà aperta un’inchiesta per effettuare gli accertamenti sulle dinamiche della morte. Il ragazzo, secondo le primissime dichiarazioni, non avrebbe mai avuto problemi di salute.

“Tutta la comunità salesiana e il personale scolastico – dice don Enrico Stasi, il direttore dell’istituto “Agnelli” di Torino, dove questa mattina è morto un dodicenne dopo aver avuto un malore – sono profondamente scossi da questa perdita”.

“Era un ragazzo – ricorda ancora – che si faceva amare. Solo ieri abbiamo festeggiato il suo compleanno. Esprimo il mio vivo cordoglio ai familiari – ha concluso – e a chi gli voleva bene”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: istituto agnelli torinomorto a 12 annimorto studente all'agnellimuore dodicenne a torinomuore in classeragazzino morto agnelli torinoragazzino morto in classestudente muore agnelli torino