Una bellezza mozzafiato si aggira per le strade di Palermo: Anna Falchi è nel capoluogo siciliano, ospite al centro commerciale Conca d’Oro. La bellissima attrice si trova in città come testimonial di Italiacom, la compagnia telefonica emergente che aveva già fatto parlare di sè grazie al video di Salvo Castagna, l’amministratore delegato-cantante che durante l’intervallo della partita di calcio Italia-Repubblica Ceca del 10 settembre è comparso sugli schermi televisivi di milioni di italiani.
Una mossa comunicativa efficace che ha lanciato Italiacom nel mercato della comunicazione. Adesso l’azienda inaugura uno stand al centro commerciale di Maurizio Zamparini sotto l’occhio attento della madrina della società di telecomunicazioni: “Sarà per me un’ulteriore occasione di collaborazione con Italiacom, per presentare le sue nuove offerte”, ha dichiarato la Falchi.
In effetti le offerte sono tante e nuove: dalla tariffa “Freedom”, che elimina il costo di attivazione di 149 euro alla app gratuita da scaricare con smartphone che regala, per un mese, chiamate gratis verso tutti. Offerte tutte da scoprire allo stand con Anna Falchi o sul sito internet della società.
LEGGI ANCHE:
Visualizza Commenti
Signori lettori, date un'occhiata a questo blog
http://www.rosalio.it/2014/01/23/salvo-castagna-e-italiacom-a-striscia-la-notizia/#comment-1173137
Oppure fate una ricerca su Google con la parola chiave italiacom
Buona lettura
Vergogna Italiacom, restituisci i soldi ai clienti truffati e paga le fatture alle aziende prima di andare in giro in ferrari e scialacquare soldi con la Falchi. VERGOGNA! Spero che i truffati vengano a distruggerti lo stand!