Poste Italiane apre alle assunzioni: l’azienda cerca 1.300 postini-portalettere per tutto il territorio nazionale. L’azienda ha reso noto ai sindacati la necessità di incrementare il personale flessibile per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014.
Poste assumerà 1383 postini, con clausola elastica e contratti di lavoro a tempo determinato. Gli inserimenti coinvolgono le diverse Aree logistiche territoriali, suddivise tra Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); Centro (Roma e Lazio); Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria.
Lo stipendio per i portalettere è di 1.190. L’azienda avrà un occhio di riguardo per i giovani diplomati. Necessario per i candidati essere in possesso di patente di guida per poter utilizzare i motorini in dotazione. Durante le selezioni è prevista una prova guida e un corso di sicurezza.
Per candidarsi alle selezioni bisogna registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae sulla piattaforma di recruiting e carriere di Poste italiane.
AVVISO: la Polizia di Stato ha avvertito che si tratta di una bufala. Leggi qui: https://www.si24.it///?p=70371
Leggi anche:
- Assunzioni Ryanair
- Come candidarsi per le assunzioni Ryanair
- Assunzioni Lidl
- Posti di lavoro nella Guardia di Finanza