Achraf Lazaar è ufficialmente un giocatore del Palermo. Come confermato dallo stesso agente del giocatore su Twitter, in serata sono state poste le firme sul contratto e il terzino sinistro marocchino si trasferisce così in rosanero dopo una trattativa durata quasi tutto il mese di gennaio.
@LazaarAchraf si trasferisce dal Varese al Palermo Eccomi col ds rosanero Perinetti dopo le firme del calciatore. pic.twitter.com/1Isg6rLV1P
— Andrea Cattoli (@AndreaCattoli) 31 Gennaio 2014
Successivamente è arrivata l’ufficialità anche dalla società rosanero con un comunicato sul sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver definito l’acquisizione di Achraf Lazaar dal Varese. Il calciatore marocchino, che ha scelto la maglia numero 7, si trasferisce in rosanero a titolo temporaneo con diritto di riscatto e sarà in città già nella giornata di domani”.
Lazaar ha anche rilasciato le prime parole da neorosanero: “Sono veramente contento – ha commentato a palermocalcio.it -. Palermo era la mia unica scelta e non vedevo l’ora si chiudesse la trattativa”. Nel pomeriggio era stato ufficializzato il trasferimento di Lores Varela in prestito al Bari.