Categorie: CronacaLazio

Indagata Ilaria Cucchi | Avrebbe diffamato i poliziotti

Ilaria Cucchi è stata indagata dalla Procura di Roma per avere diffamato degli agenti di polizia. Ed è proprio la stessa Ilaria Cucchi a darne l’annuncio attraverso il suo blog ospitato sull’Huffington Post.

“Ebbene si! Sono sottoposta a indagini dalla Procura della Repubblica di Roma. Mi ha querelato il signor Maccari del sindacato della polizia di Stato Coisp. Sono indagata per aver offeso l’onore della Polizia di Stato e di tutti i poliziotti che ne fanno parte- spiega Ilaria Cucchi – Sono indagata per aver reclamato verità e giustizia per la morte di Federico, di Michele, di Giuseppe, di Dino e di tanti altri morti di Stato”.

La sorella di Stefano Cucchi spiega il suo punto di vista sulle motivazioni che avrebbero portato alla denuncia: “Sono indagata per essermi ribellata alla mistificazione e alle infamanti menzogne sulla morte di mio fratello. Io non mi fermerò, mai. Non avrò pace fino a quando non avrò ottenuto giustizia. Io voglio confessare tutto, ogni cosa. Queste morti offendono la Polizia, questo è sicuro. Offendono lo Stato. Questo è altrettanto sicuro. Offendono tutti. Federico Aldrovandi, Giuseppe Uva, Michele Ferrulli, Dino Budroni, Federico Perna, Gabriele Sandri e tanti tanti altri non dovevano morire. No. E’ colpa loro se è stato offeso lo Stato – sottolinea ancora – Stefano Cucchi è morto per essere stato portato nel tribunale di piazzale Clodio, a Roma e poi all’ospedale Pertini”.

Leggi anche: 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: denuncia sindacato polizia ilaria cucchiilaria cucchi denunciatailaria cucchi indagatailaria cucchi procura di roma