Il Catania mette Ishak Belfodil nel mirino e sembra ormai a un passo dal chiudere la trattativa. Il giovane attaccante algerino dell’Inter ha trovato pochissimo spazio in questi sei mesi di permanenza alla corte di Mazzarri e chiede più spazio per esprimere le sue qualità.
Così si è aperta l’ipotesi Catania che questa mattina è diventata molto di più. In queste ore si è infatti tenuto un incontro tra il procuratore della punta e la dirigenza del Catania e, come riporta gianlucadimarzio.com, adesso si aspetta solo l’assenso del giocatore all’operazione. L’attaccante arriverà in prestito.
Nel frattempo ha tentato un inserimento in extremis il Livorno ma sembra difficile che la squadra allenata da Di Carlo possa sclazare il Catania dalla posizione di preminenza raggiunta. Da stasera, quindi, ci sono altissime probabilità che Maran possa contare su un innesto di grande qualità per il suo attacco.
Intanto la società ha comunicato di avere rescisso consensualmente il contratto con Federico Freire. Il centrocampista argentino ha avuto pochissimo spazio in rossazzurro e non ha mai convinto Maran né successivamente De Canio. Per lui solo sette malinconici minuti nella sfida persa dal Catania a Torino per 4-1