Categorie: Cronaca

Incidente mortale a Misterbianco sulla statale 121 | La vittima è un giovane centauro

Un giovane è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Misterbianco, in provincia di Catania. Per cause ancora da accertare, il ragazzo, che era alla guida di una moto di grossa cilindrata, si è schiantato, poco prima della mezzanotte, contro il guardrail, riportando lesioni mortali alla testa.

La vittima si chiamava Francesco Alercia, aveva 20 anni, ed era residente a Misterbianco. Era a bordo di uno scooter Piaggio Beverly 500 del quale, per cause in corso di accertamento, non esclusa l’alta velocità, ha perso il controllo, schiantandosi contro lo spartitraffico che divide le due carreggiate.

L’impatto è stato così violento che il ventenne ha perso il casco protettivo che indossava. Il giovane è morto sul colpo per le gravi lesioni al capo.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polstrada che ha regolato la viabilità lungo la strada statale 121 (nella foto).

Leggi anche “Misterbianco, schianto mortale sulla statale 121: centauro perde la vita”

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesco alerciaincidente misterbianco morto motociclistaincidente mortale a cataniaincidente mortale misterbiancoincidente mortale strada statale 121morto francesco alercia misterbianomorto incidente francesco alercia