Categorie: AbruzzoCronaca

Rubata una reliquia di Papa Wojtyla | Non si esclude la pista satanica

È stata rubata vicino a L’Aquila una reliquia di Papa Wojtyla. Trafugata una croce e un’ampolla contenente sangue di Giovanni Paolo II dalla chiesa di San Pietro della Ienca, sotto il Gran Sasso. Decine di carabinieri stanno conducendo un’indagine a tappeto per ritrovare la reliquia. Gli abitanti della zona sono rimasti particolarmente colpiti dal furto perché sono molto legati alla piccola chiesa dove si era recato il Papa.

Probabilmente un furto eseguito su commissione e non si esclude la pista satanica. La denuncia arriva dal comitato di volontariato Osservatorio Antiplagio. Il giorno del furto, infatti, coincide nel calendario satanico con l’inizio del dominio del demone Volac, evocato dal 25 al 29 gennaio, periodo nel quale rientrano anche il ricordo sacrilego e il risvolto satanico dell’olocausto nazista nella Giornata della Memoria, per preparare il capodanno di Satana che si celebra il primo febbraio.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: furto di reliquie di Papa Wojtylapista satanistarubata un'ampolla con il sangue di papa Wojtylarubata una croce si papa giovanni paolo ii