Offre dieci milioni di dollari a chi “convertirà” la figlia lesbica sposandola

di Redazione

» Costume » Offre dieci milioni di dollari a chi “convertirà” la figlia lesbica sposandola

Offre dieci milioni di dollari a chi “convertirà” la figlia lesbica sposandola

| sabato 25 Gennaio 2014 - 12:01

Un premio in denaro per chi sposerà la figlia lesbica. Questa l’assurda offerta di Cecil Chao Sze-tsung che ha raddoppiato l’offerta iniziale arrivando ad offrire 10 milioni per chi sarà in grado di fidanzarsi con la figlia 33enne Gigi Chao. Il super milionario di Hong Kong non riesce a rassegnarsi al fatto che la figlia sia omosessuale e viva da anni felicemente insieme alla sua compagna Sean Eav.

L’annuncio, che sembra essere fuori dal tempo, arriva da un quotidiano malese che nel corso di un’intervista in merito al business del milionario ha riportato l’offerta scioccante. Ma la risposta della figlia al padre non si è fatta attendere. Infatti sul giornale South China Morning Post di Hong Kong la figlia del milionario ha risposta con una cera insofferenza per la cocciutaggine del padre.

“Due anni fa sono stata importunata da più di 20,000 aspiranti mariti. Ora che mio padre ha voluto raddoppiare la posta in gioco, non so immaginare cosa succederà. Ma prima di tutto, sono inquieta dal linguaggio utilizzato: dobbiamo guardarci intorno, nella nostra regione – psiega Gigi Chao – ci sono donne che vengono uccise per litigi che riguardano la loro dote, in particolare in India – mi preoccupa che mio padre usi con leggerezza parole così. In secondo luogo, nessuna quantità di denaro che mio padre voglia offrire a improvvisi spasimanti riuscirà mai a farmeli trovare attraenti, dato che ho già trovato la compagna della mia vita

Nella conclusione alla sua risposta la donna ha aggiunto: “Terzo punto: ti voglio bene anch’io, papà”. Per la comunità LGBT di Hong Kong, adesso Gigi Chao è diventata un’icona, e dopo anni di estrema discrezione adesso è diventata una delle più riconoscibili attiviste del movimento in difesa dei diritti alla libertà sessuale.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820