Categorie: CronacaTV

A “Striscia la notizia” la Palermo che non vorremmo vedere

Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia la Notizia amico degli animali, è stato a Palermo dopo aver ricevuto delle segnalazioni su un cane lasciato senza acqua né cibo.

Arrivato davanti alla casa dei proprietari dell’animale non ha avuto una bella accoglienza. Appena Stoppa si è mosso per andare a vedere le condizioni in cui è tenuto il cane, sono arrivati i vicini ed è iniziata una vera e propria lite (FOTO). Parolacce, spintoni, scene di violenza e di rancori sedati troppo a lungo che sono esplosi a favore di microfoni e telecamere. E andati in onda all’interno di un programma che ogni sera registra milioni di ascoltatori.

E a fare “malafigura” come sempre è Palermo. Una Palermo che non ci piace e che non vorremmo mai vedere. Specie su Canale 5.

 Il servizio è disponibile sulla pagina di Striscia la notizia.

Leggi anche:

L’ARS nel mirino di Striscia

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: edoardo stoppa a palermoedoardo stoppa striscia la notiziastoppa litiga palermostriscia la notizia del 24 gennaiostriscia la notizia palermo