Come succede fin troppo spesso ultimamente, le frecciate al vetriolo e gli insulti, si scambiano sui social network. L’ultimo caso vede come protagonisti da una parte la giornalista sportiva Paola Ferrari e dell’altra le Iene. Dopo la presunta aggressione ai danni della Ferrari da parte di un inviato della trasmissione di Italia 1, il twerkatore dello show, nella puntata andata in onda ieri i due conduttori non ce l’hanno fatto a tenere la bocca chiusa.
Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno annunciato che il servizio con protagonista la conduttrice della “Domenica sportiva” non sarebbe andato in onda e poi hanno fatto una battuta sulla giornalista, definendola “un volto acqua, stucco e sapone”.
Lei allora ha scelto Twitter per contrattaccare. Prima ha postato un frame di un video in cui “vittima” dell’inviato delle Iene era Cristina D’Avena, commentando: ” “Ecco le gesta del personaggio delle iene. Quando dicono che le donne non le toccano!”.
E poi ha continuato:
“La maleducazione non ha fine. Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così”.
“Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia . Troppo facile . Ma veramente troppo”.
E in merito alla battuta sullo stucco: “Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale”.
Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale pic.twitter.com/BZbRFP4Dao
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 22 Gennaio 2014
E poi la conclusione: “Questi sono ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato”. Sarà così? La diatriba sarà davvero finita? Le repliche non tarderanno ad arrivare…
Visualizza Commenti
Secondo me ci vuole prima una scartavetrata e poi lo stucco il lavoro era fatto male;)