Categorie: Cronaca

Palermo, spaventoso incidente in corso Tukory: due feriti /FOTO

Un incidente a dir poco spaventoso si è verificato intorno alle 23.00 in corso Tukory, a Palermo. Le dinamiche sono ancora tutte da definire, di certo c’è che un’automobile, una Lancia Y, che con tutta probabilità percorreva la strada ad alta velocità, ha urtato un’altra vettura, distruggendola e innescando una carambola che ha coinvolto diverse altre auto parcheggiate, prima di spegnere la sua corsa a un centinaio di metri dal punto dell’impatto.

A bordo della lancia Y un giovane di 18 anni insieme ad un minorenne. I due giovani sono stati trasportati in ospedale in stato di choc. Non si hanno ancora notizie delle loro condizioni, ma al momento del trasporto in ambulanza erano coscienti. Il primo è stato portato all’ospedale Civico, mentre il secondo all’ospedale dei Bambini. Si attende l’esito degli esami del sangue per verificare il tasso alcolemico.

GUARDA LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE

Impressionante la scena che si è presentata ai soccorritori, all’altezza della ferramente Tommaso Piazza. La Lancia Y era totalmente distrutta e nella sua carambola, oltre ad aver danneggiato seriamente un’altra auto, ha disseminato pezzi, che hanno danneggiato diverse altre vetture. L’asse con le due ruote posteriori è finito violentemente contro un muro a diversi metri dall’auto, mentre la marmitta e parti dell’impianto stereo hanno frantumato vetri e danneggiato altre macchine parcheggiate. Nello schianto sono andate distrutte anche una Seat altea, una fiat Punto, una audi A3 e una Alfa mito.

Gli uomini della polizia, che indagano sull’avvenuto, non sono ancora in grado di dire con certezza se l’incidente sia stato autonomo o se vi siano state altre auto coinvolte e successivamente dileguatesi dopo l’impatto.

 

Gabriele Ruggieri

Visualizza Commenti

  • my cugino non lo aveva fatto apposta e poi si dice ke ognuno a il proprio destino e x fortuna nn sono morti ma sono in brutte condizioni.. e cmq speriamo solo ke si riprendano.

  • mio cugino non lo aveva fatto apposta e poi si dice che ognuno a il proprio destino e per fortuna non sono morti ma sono in brutte condizioni.. e comunque speriamo solo che si riprendano. tutto qui arrivederci...

  • allora erg come prima cosa mio cugino non ne un pazzo quella pazza saresti tu..... mio cugino questa era la prima volta che a avuto l'incidente quindi gentilmente quella che deve andare a fare la sputasentenza sei tu ai capito bene?? adesso ti saluto ciao e poi unltima cosa ricorda meglio rompersi la macchina ma no che muoiano persone okkey?? ciao..........

  • Luchina se ci fossi stata tu al posto di quella macchina che si trovava momentaneamente posteggiata vicino al quel marciapiedi in divieto di sosta, dove saresti ora ? Te lo dico io : a fare in culo !!!

  • Evidentemente se la ragazza dice che quella macchina non doveva essere li vuol dire che abita li e sa che non erano 10 minuti ma una cosa abituale dato ha detto che si trattava di una studentessa quindi la conosceva suppongo... io non la sto giudicando, sto solo riflettendo sul fatto che va bene quel pazzo poteva fare una strage se c'erano persone ma magari se non c'era quell'auto li non succedeva tutto questo, a quanto ho capito qui 2 persone hanno violato la legge ed è successo un casino, uno correva e l'altro posteggiava a caxxo di cane.

  • infatti mio cugino a preso quelle macchine per non prendere un motore avete capito e comunque non ne pazzo grazieeeeeeeeeeeeeee..

  • Senti Gianni, ancora non avete capito che la macchina della studentessa non c'entra niente, perché è stata la seconda auto ad essere investita. Lo sai dov'era la studentessa al momento dell'incidente? Quasi davanti la porta di casa, perché era scesa per spostare la macchina per andarla a posteggiarla nel suo posto abituale, in un parcheggio privato. E se la ragazza fosse scesa un minuto prima , a questa ora di cosa staremmo parlando? Perciò quelli che non sapete nulla evitate di dire cazzate e dobbiamo ringraziare Dio che non sono successe cose più gravi.

  • Ah dimenticavo: a quanto ho sentito dire che quando la macchina di quel " Signore " si è fermata aveva inserita la quinta marcia. Volete giustificare un tale elemento?

  • Antonella, ringraziamo il cielo tutti che tuo cugino e il suo amico siano usciti vivi da quell'incidente e questo senza dubbio è la cosa più importante.
    Gianni, capisco che non trovandosi sul posto è facile dare giudizi affrettati e credere a delle banalità, tirate fuori probabilmente per giustificare qualcosa di ingiustificabile. Non conosco la studentessa proprietaria e non ho assistito in diretta(per fortuna) all'incidente ma subito dopo il rumore tremendo ho visto tutto. La prima macchina ad essere colpita era un'auto nera parcheggiata in una strada secondaria con divieto d'accesso (INSPIEGABILE COME L'ABBIA URTATA), subito dopo la macchina del ragazzo FUORI CONTROLLO è finita sulla macchina della studentessa, dopo ancora su altre due vetture ed infine si è fermata ad ulteriori 50 metri di distanza

  • è chiaro che il problema non siano le auto parcheggiate ma l'alta velocità e l'incoscienza dei ragazzi (in generale)...è ovvio che andando ai limiti consentiti avrebbe potuto tranquillamente scansare un eventuale motorino e se fosse finito su un'auto si sarebbe comunque fermato!!

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Ruggieri
Tags: incidente ammequ immobiliare corso tukoryincidente in corso tukorypalermo incidente spaventosospaventoso incidente in corso tukory