Categorie: CostumeNewsTecno LifeTecnologia

Sex With Glass: come gli occhiali Google cambieranno anche il sesso

Non sono ancora stati commercializzati, eppure si prefiggono come l’accessorio che rivoluzionerà la nostra vita, anche quella sessuale: parliamo dei Google Glass e della neo-presentata applicazione Sex With Glass.

Il nome non lascia dubbi circa lo scopo, infatti l’app, creata da Sherif Maktabi, uno studente libanese della Saint Martins School of Arts, alle parole “Ok Glass, It’s time” inizierà a registrare attraverso la fotocamera degli occhiali Google tutta la nostra performance. Non solo, se il nostro partner indosserà il suo paio, il video e le immagini verranno sincronizzate alle nostre e caricate su un server in modo da rivedere il tutto e cancellarle nell’arco di 5 ore, per una totale privacy (anche se parliamo pur sempre di Google…).

“Qualcuno lo trova ributtante, ma molti lo vogliono provare – ha commentato Maktabi, l’inventore e creatore di Sex with Glass – Ho ricevuto molte e mail di gente che desidera farlo. Ognuno ha fantasie e necessità varie. E’ una cosa personale. E’ una loro scelta cosa vogliono fare. Il sesso non sarà più lo stesso”.

Francesco Reina

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: google glassprivacysaint martins school of artssessosex with glasssherif maktabi