Ryanair cerca 1460 giovani pronti a volare: la Sicilia diventa base sempre più strategica per la compagnia aerea irlandese, che ha lanciato 11 nuove tratte tra Catania e Comiso. Ma come fare a candidarsi per diventare assistente di volo?
Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi sul portale Crewlink, cercando il “Cabin crew day”: una volta visualizzata la lista dei Recruitment day, ci si può registrare inviando il curriculum nell’apposito form.
Il giorno della selezione, Ryanair testa i candidati con un esame di lingua inglese – requisito necessario per volare con la compagnia aerea – e un colloquio con i responsabili Hr Ryanair. L’abbigliamento richiesto è formale: gonna al ginocchio e camicia per la donna, pantaloni e camicia per l’uomo.
Scopri le altre opportunità di lavoro:
Visualizza Commenti
BUONA SERA COME POSSO CONTATARE HO ESSERE CONTATO DALLA VOSTRA AREA marketing.
Salve. Mi piacerebbe lavorare con la vostra compagnia. Ho tutti i requisiti richiesti. Spero di ricevere risposta prima possibile. Grazie.
Buongiorno ,
Spero io sia ancora in tempo per candidarmi alle selezioni per lavorare con la Vs. compagnia.
Sono sempre stata una Stewardess in compagnie navali ( Silversea Cruises) e sarei fortemente motivata nel poter lavorare con voi.
Ho tutti i requisiti per farlo.
Spero in un Vs. Gentilissimo riscontro.
Cordiali saluti
Alessandra Termini
BUONGIORNO,
vorrei candidarmi a lavorare con voi come posso FARE ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
GRAZIE
DISTINTI SALUTI !!!!
candidarmi giorno... vorrei candidarmi come assistente di terra per trapani birgi... come posso fare per candidarmi?
vorrei candidarmi come assistente di terra per trapani birgi… come posso fare per candidarmi
Salve!ho 24 anni e mi piacerebbe tanto lavorare come hostess di terra, abito in pr di Catania, dove farete selezione il 16 luglio...Cosa devo fare?
Dear Hirinhg Manager:
I am interested in openings for ground hostess or other positions that match my skill set.
My background includes costumer service in the retail environment.
Most recently,i worked within a high volume Bar Cafeteria/Bakery/Delicatessen,GISELDA,where my responsibilities included serving customers,
replenishing stocks,dealing with vendors,taking customers'orders and providing back-up cashiering during busy periods.
In this capacity,i demonstrated the ability to handle stress and work under pressure given the high volume of customers.
I also demonstrated flexibility by changing my working hours at very short notice or working overtime when required.
I consistently met my sales goals,handling an averange of 1,000 sales per day.
I dealt with non-Italian speaking customers on a daily basis.
In addition to this experience,i gained considerable customer service skills during my employment in a Bakery/Bar as a sales/bakery assistant.
My work experience rapidly taught me how to excel and thrive in a busy working environment.
I have developed good communication skills and have learn to handle customers and mitigate potentially complicated or sensitive situations.
I have also learned the importance and value of effective team work.
Pleas see the accompanying resume for details of my experience and education.
I am confident that i can offer you the customer service,communication and problem-solving skills you are seeking.
I enjoy dealing with the public and have an enthusiastic,problem-solving approach in my work.
Thank you for your time.
Sincerely,
Christine Pesiri
bella regà
salve, vorrei per cortesia ulteriori info su come mandare all'azienda il mio CV. Disponibile per qualsiasi regione italiana. Grazie.