Categorie: Cronaca

Fabrizio Corona spara a zero su Renzi: “Con la sua pancetta ci prende in giro”

Fabrizio Corona ci tiene ad essere alla luce della ribalta anche dal carcere e in un’intervista al Vanity Fair spara a zero sul segretario del Pd Matteo Renzi: “Dovrebbe curare di più la sua forma fisica, avere un corpo tonico. Altrimenti vuole dire che ci sta prendendo in giro”.

Un cambio di rotta netto rispetto all’anno scorso, quando il fotografo dei vip esaltava il sindaco di Firenze: “Rezni è un personaggio molto avanti, piace a molte persone soprattutto ai giovani”. Adesso invece, la “pancetta” di Renzi non piace e non dal punto di vista estetico.

“La pancetta di Renzi è la metafora del politico che nasconde i difetti sotto una perfezione apparente”, infatti è “uno che dà tanta importanza all’immagine, che se ne va al Quirinale con la giacca azzurra, dalla De Filippi col chiodo”. Insomma un’apparenza che nasconde tanto fumo e niente arrosto.

Corona va oltre la questone fisica e racconta di essersi sentito “tradire” quando Renzi “si è schierato contro l’amnistia. Non lo dico per egoismo”, precisa “Non la pensava così nel 2005 e neanche nel 2012”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: corona contro forma fisica di renzifabrizio corona intervistaintervista fabrizio coronaMatteo Renzipancetta di renzirenzi forma fisicavanity fair