Samsung le tenta tutte pur di accaparrarsi nuovi clienti e, c’è da ammetterlo, le strategie effettivamente funzionano. La casa coreana ha deciso di introdurre una nuova promozione che permette una supervalutazione del proprio vecchio smartphone sino a 200€ per l’acquisto di un Galaxy S4 o Galaxy Note 3.
L’offerta è già attiva e terminerà il 23 febbraio, ma ci sono da precisare alcuni dettagli: primo fra tutti, lo sconto non avverrà immediatamente, bisogna innanzitutto acquistare uno dei due telefoni Samsung sopra elencati e in seguito, dopo aver spedito il proprio vecchio smartphone, si riceverà un accredito della cifra corrispondente al valore sul nostro conto corrente. In secondo luogo, ovviamente, il terminale dovrà essere in buono stato e deve soddisfare una serie di requisiti qui specificati.
La procedura indicata da Samsung stessa prevede:
1. Acquista un Galaxy S4 o un Galaxy Note3
2. Registralo a Samsung Exclusive
3. Accedi al Minisito della promozione tramite il link che trovi nella email di abilitazione alla promozione e registrati
4. Prenota il ritiro del tuo device usato
5. Ricevi l’accredito direttamente sul tuo conto corrente
Molti utenti hanno criticato però le irrisorie cifre con cui Samsung valuta gli smartphone, il consiglio infatti è di tentare in primis la vendita da privato a privato per riuscire a percepire un po’ di soldi in più.
Per ulteriori informazioni, basta visitare l’apposito sito dedicato alla promozione, mentre qui troverete tutti i modelli di smartphone rottamabili.