Categorie: NewsSi24 Musica

Alessandro Casillo in tour per promuovere il suo nuovo album #ALE

Sta per uscire il nuovo album di Alessandro Casillo, #ALE, già disponibile su iTunes e in tutti i negozi a partire dal 21 gennaio. Ad anticipare l’uscita è stato il singolo “Ci credo ancora”, in rotazione nelle radio già da qualche giorno.

Nove tracce attraverso le quali si evidenzia la crescita artistica del cantante che abbiamo imparato a conoscere sul palco della trasmissione “Io canto”, condotta da Gerry Scotti. Ma l’album contiene un’altra sorpresa: tutti coloro che lo desiderano potranno infatti avere, per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata. Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social dell’artista.

Alessandro Casillo firmerà le copie dell’album e incontrerà i suoi fan in un “Instore tour”. Questi gli appuntamenti confermati: il 20 gennaio anteprima al Mondadori Multicenter di Milano, il 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, il 22 gennaio al Saturn di Torino, il 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, il 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 27 gennaio alla Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio alla Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Bari, il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tre Mestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Catania e l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: #alealessadnro casilloalessadnro casillo nuovo albumdate tour alessandro casillonuovo album alessandro casillo