Giambrone Law, lo Studio legale internazionale che ha le sue sedi a Londra, Palermo, Roma Milano e Tunisi è il vincitore del premio “Best Law Firm of the Year of Italy 2013” assegnato da Acquisition International Magazine, prestigioso magazine britannico specializzato in finanza e diritto d’impresa.
I premi conferiti annualmente da “AIM” celebrano l’eccellenza, l’innovazione e le migliori prestazioni in tutti i settori strategici del mondo aziendale, giuridico, finanziario ed economico.
Un panel di lettori qualificati è stato invitato a votare gli studi legali selezionati e candidati sulla base della loro clientela, alle relazioni professionali e dei loro collaboratori. Giambrone Law, grazie al lavoro svolto nel corso del 2013, è l’unico studio legale italiano ad essere stato premiato, dopo una complessa indagine e votazione condotta dal magazine in maniera trasparente e riservata, attraverso complesse valutazioni.
L’Avv. Gabriele Giambrone, Managing Partner di Giambrone Law, in occasione della premiazione ha dichiarato: “È per tutti noi un grande onore ricevere per la seconda volta il prestigioso riconoscimento da una giuria qualificata come quella di Acquisition International Magazine. Questo premio è per tutto il team Giambrone Law una grande soddisfazione, che giunge a coronamento di un anno di duro lavoro, suggellato anche da un significativo incremento di fatturato. Dedico il premio ai partner e collaboratori delle diverse sedi che hanno profuso nel loro lavoro impegno e professionalità e soprattutto ai clienti che ci hanno accordato la loro fiducia. Ci aspetta un 2014 pieno di progetti da realizzare, per confermare questi risultati”.