Categorie: Dal mondoNews dalle province

Hollande cede e va a trovare la première dame | Valerie in ospedale da venerdì scorso

Alla fine Francois Hollande ha ceduto ed è andato a fare visita alla compagna Valèrie Trieweiler all’ospedale di Pitié Salpêtrière. La donna è stata ricoverata poco tempo dopo aver appreso la notizia della relazione del presidente francese con l’attrice Julie Gayet, che pare vada avanti da almeno due anni.

La notizia è apparsa oggi su France Inter. Nell’articolo si precisa che la prima visita del presidente è avvenuta giovedì a circa una settimana dalla data del ricovero.

La Trierweiler “si è presa una locomotiva in faccia”, scrive Le Point citando le parole di una fonte bene informata sulle condizioni della première dame. Secondo quanto riferito la compagna di Hollande avrebbe preso “solo qualche pillola” ma senza avere intenzione di togliersi la vita.

Si addensano quindi le nubi sul futuro politico di Hollande già alle prese con la colata a picco dei consensi registrata già prima dello scandalo.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: france interFrançois Hollandelocomotiva in facciatrieweler