La personalizzazione dei prodotti sembra essere la nuova leva del marketing della grandi firme. Dopo le lattine di Coca-Cola e i barattoli di Nutella, d’ora in avanti sarà possibile personalizzare anche i Baci Perugina.
I cioccolatini più romantici di sempre, hanno sempre puntato sulle frasi ad effetto che si trovano scartando la confezione. Adesso, con la campagna “I miei baci per te” è possibile personalizzare il messaggio che avvolte i famosi cioccolatini di Perugia.
Un regalo unico e personalizzato, dunque, per conquistare il cuore della persona amata ma anche per dedicare un pensiero a chi vogliamo bene. Per realizzarli basta collegarsi a www.shop.baciperugina.it e decidere cosa scrivere. Si creerà così una dedica per raccontare i propri sentimenti, e la propria scatola verrà confezionata a mano presso la fabbrica del cioccolato Perugina e arriverà direttamente a destinazione.
Un modo quindi di re-inventarsi, a distanza di quasi un secolo dalla nascita: era infatti il 1992 quando Luisa Spagnoli creò il famoso Bacio Perugina. La storia narra che i bigliettini, nascosti all’interno dell’incarto argentato, fossero il modo in cui Luisa e il suo amato Giovanni Buitoni si scambiavano messaggi d’amore. Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, decise quindi di aggiungere i bigliettini anche nei baci Perugina destinati al pubblico.
Visualizza Commenti
ti amo da morirw principessa mia