Il commissario straordinario della Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù, Giuseppe Ferrara, sentito l’Assessore regionale alla salute, Lucia Borsellino, ha nominato direttore generale dell’ospedale di Cefalù, Vittorio Virgilio. Subentra a Carmela Durante da circa 2 anni alla guida della Fondazione.
La Durante, a sua volta è stata indicata, dal commissario straordinario con la condivisione del neo direttore Virgilio, direttore amministrativo della stessa Fondazione.
Vittorio Virgilio è in atto il commissario straordinario dell’Asp di Caltanissetta. Vanta una lunga esperienza professionale. Ha diretto la struttura complessa di chirurgia vascolare e il dipartimento di chirurgia dell’Arnas Garibaldi di Catania; è stato direttore generale dell’azienda ospedaliera Policlinico “Gaspare Rodolico” della stessa città e, inoltre, docente all’università di Catania in diverse scuole di specializzazione fra cui quella di chirurgia vascolare. Al suo attivo oltre 150 pubblicazioni.
Visualizza Commenti
Non e' mai stato primario di chirurgia vascolare ma di chirurgia fleboligica (unica in Italia) che e' una altra cosa ( eliminare solo le varici) e' solo molto amico della famiglia Crocetta. Ha sempre cambiato partito in base alle sue convenienza. Mio Dio come siamo caduti in basso
Ha perfettamente ragione Cassandra, mandera' anche in malora il san raffaele
vero come la maggior parte degli universitari di mia conoscenza, di medicina pratica non ne capiscono niente fanno solo politica interna all'univesita' che poi agganciano alla vera politica.
Prima di sparare sentenze frutto dell'invidia e dell'ignoranza,informati bene perché criticare l'aspetto politico è un conto ma bada bene dal giudicare l'altissima competenza e l'altrettanto alta professionalità che contraddistingue il dottore in questione!
Leggi i curriculum e le pubblicazioni prima di blaterare