Categorie: Costume

Enel, arriva l’applicazione per pagare le bollette

Adesso anche la bolletta di Enel Energia arriva sullo smartphone. Non solo la bolletta. La società di Enel per il mercato libero, Enel Energia ha reso disponibile in modo gratuito la sua applicazione su App store di Apple e Google Paly Store. Grazie al nuovo software per i telefoni e i tablet sarà quindi possibile, per i clienti Enel energia, gestire la propria fornitura di gas e luce, pagare direttamente le bollette e inviare in autonomia l’autolettura del contatore.

Per i clienti della società che hanno scelto una delle offerte di luce e gas di Enel Energia potranno ottenere l’applicazione gratuitamente sul proprio device mobile e gestire i propri contratti di fornitura. Ma non sarà solo utile ad avere una gestione diretta delle proprie informazioni, ma sarà possibile, scrive l’azienda in una nota, attraverso l’opzione “Paga in uno scatto” versare il dovuto delle proprie bollette.

Nell’area Fai da Te sarà inoltre possibile visualizzare lo stato della propria utenza in modo immediato e attivare notifiche push che avvertano eventuali consumi anomali, le scadenze dei pagamenti e altri utili informazioni. Ma sarà possibile anche consultare l’archivio storico delle bollette e partecipare al concorso EnelPremia2, un tipico programma fedeltà di raccolta punti.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: applicazione enelbolletta luce e gas sullo smartphoneenel energia appenel premia 2sconti enel mia