Violetta, la nuova star della Disney che sta facendo cantare le ragazzine di tutto il mondo, è la protagonista di una serie tv che racconta la vita di una ragazza alle prese con tutti i problemi classici dell’adolescenza: amori, amici e nemici, sogni e delusioni che sono ballati e cantati dai protagonisti.
All’anagrafe Martina Stoessel, 16 anni, Violetta sta girando l’Italia con il suo tour, sold-out dei suoi V-Lovers, nonostante i prezzi dei biglietti, che vanno dai 39 euro della ‘piccionaia’ ai 230 euro per la prima fila.
Le prime tappe sono state a Milano, Bologna e Roma e gli spettacoli proseguiranno a Torino, Napoli, Catania, Padova e Firenze. Oggi, intanto, la cantante ha avuto uno degli incontri più emozionanti della sua carriera, ovvero con Papa Francesco: “Ho incontrato Papa Francisco. È stato super emozionante, se un anno fa mi avessero detto una cosa del genere non ci avrei creduto. Davanti a lui sono rimasta muta, la voce non usciva, neppure un ‘hola’. Mi sono sentita come una mia fan”.
Qualche settimana fa, in un’intervista a Vanity Fair, spiegava, però come la normalità, ormai, fosse una cosa non più normale: “Nella vita si prendono delle decisioni e ogni volta inevitabilmente si vince o si perde. Tanti lo fanno a 20 o 30 anni, io l’ho fatto a 14. Ho lasciato la scuola, studio su Internet e non posso telefonare a un’amica per uscire un pomeriggio all’ultimo momento. Anche per vedere la mia famiglia devo trovare un posto sulla mia agenda però faccio quello in cui credo e questo ripaga i miei sacrifici”.
Visualizza Commenti
Martina sei bellissima! Che emozione davanti al papa! !!
Ma tu chi sei ....quella con la cuffia?
Comunque sei sempre bellissima ..sei davvero fortunata ad incontrare papa francesco