“L’inverno sta arrivando”, ma anche la quarta stagione del Trono di Spade non sembra essere troppo lontana. La HBO, il network televisivo statunitense che ha prodotto il serial televisivo ispirato ai libri di George R. R. Martin “A song of ice and fire”, ha rilasciato nella notte, orario di Roma, il trailer ufficiale della quarta stagione. “Game of Thrones”, il titolo in lingua originale, andrà in onda dal 4 aprile sul canale di HBO, e le novità saranno tantissime.
Per i lettori dei romanzi, in attesa del presunto penultimo volume “The Winds of Winter”, un bel ritorno nel passato del racconto ambientato su Westeros. Torneranno quindi gli amati personaggio creati dalla mentre di Martin e che hanno, nelle passate stagioni, sconvolto la vita di molti telespettatori. In molti ricorderanno l’episodio nono della terza stagione e quel triste matrimonio, che ha sconvolto migliaia di persone per la sua cruda messa in scena di uno dei peggiori tradimenti mai consumati nella storia della letteratura.
Quindi bando alle ciance. Dayneris, Tyrion, Melisandre, John e tutti i protagonisti del Trono di Spade sono pronti a tornare e dare battaglia. godetevi lo spettacolo in attesa dei primi giorni di aprile. Nonostante l’arrivo della primavera, l’avvertimento è sempre lo stesso “Brace yourself, the Winter is coming”.