I carabinieri di Ragusa hanno arrestato una donna per lesioni personali aggravate perché nel corso di una lite aveva accoltellato l’amante al fianco sinistro con un coltello da cucina.
L’uomo, rumeno di 36 anni, è stato ricoverato al pronto soccorso di Ragusa dove il personale medico ha avvertito la centrale dei carabinieri di aver appena preso in cura un uomo con una ferita da punta e taglio all’addome.
Vicino l’ospedale i carabinieri hanno trovato una donna in stato confusionale che diceva di aver accoltellato il fidanzato. L’uomo, che non ha riportato lesioni gravi, ha raccontato che la donna si è arrabbiata dopo che lui aveva sporcato il letto con del tabacco con cui stava arrotolando una sigaretta. Subito è nata una colluttazione tra i due, che è degenerata.
La donna, Brunilda Ziko, di 25 anni, residente a Ragusa col marito, è stata quindi dichiarata in stato d’arresto per il reato di lesioni personali aggravate.
La donna, nelle fasi dell’arresto, ha inteso rilasciare dichiarazioni, che, sebbene alcune non plausibili e non riscontrate, hanno spinto i carabinieri ad approfondire la posizione dell’amante, il cui tablet è stato sottoposto a sequestro. Ora i militari ne ispezioneranno i contenuti alla ricerca di alcuni files che la donna ha loro indicato.