Categorie: Cronaca

Scontro tra due moto nel ragusano: muore un centauro di Comiso

Terribile incidente nel ragusano: un uomo di 45 anni, Nunzio Lo Magno, è morto mentre viaggiava a bordo della sua moto Suzuki R1000 all’altezza di Chiaramonte, nei pressi dell’incrocio per il Villaggio Gulfi. Una Citroen Saxo, probabilmente per un’improvvisa svolta a sinistra, si è frapposta alla moto, facendola sbandare e scontrare con un’altra.

Nell’impatto ha avuto la peggio il quarantacinquenne comisano che, inizialmente, è stato trasportato, per le sue gravi condizioni, in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è morto nel pomeriggio. L’uomo che viaggiava sull’altra moto è, invece, ricoverato al Civile di Ragusa. Per la lui la prognosi è di 40 giorni per fratture e lesioni varie, ma è fuori pericolo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente chiaramonteincidente stradale ragusanomorto nunzio lo magno incidente stradalemuore un centauronunzio lo magno mortouna vittimavillaggio gulfi