Categorie: TV

“Lost”, i protagonisti di nuovo insieme dopo dieci anni

A distanza di dieci anni dalla messa in onda della serie tv di enorme successo, “Lost”, ci sarà una reunion dei protagonisti. A marzo negli Stati Uniti al PaleyFest 2014 sono attesi Matthew Fox ed Evangeline Lilly, ovvero il Jack Shephard e Kate Austen.

Presenti al mega evento anche i creatori della serie JJ Abrams e Damon Lindelof. La serie, andata in onda dal 2004 al 2010, è stata seguita da milioni di telespettatori, che sono rimasti incollati allo schermo per capire come si sarebbero evolute le vicende dei 48 sopravvissuti sull’isola. In molti speravano di vedere la conclusione della serie sul grande schermo: chi lo sa, magari dopo la reunion, qualcuno ci farà un pensierino.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: come finisce lostdi nuovo insieme dopo dieci annidopo dieci anni di nuovo insieme i protagonisti di lostfinale lostlostlost di nuovo insieme dopo dieci annireunion lost dopo dieci anniserie tv lost