Categorie: CostumeSi24 Musica

Carlà canta da sola: annullato il tour in Canada, venduti pochi biglietti

Non inizia bene il nuovo anno per Carla Bruni: il suo tour in Canada è stato annullato perché rischiava di non avere pubblico. Pochi, molto pochi, i biglietti venduti: solo un centinaio. A darne notizia è il quotidiano canadese “Ottawa Citizen” che è riuscito a far parlare gli organizzatori.

Carla Bruni quindi non ha molti fan in Canada e pare che quasi a nessuno interessi il suo nuovo album, “Little French Song”. Per l’ex Première dame di Francia non deve essere stato facile incassare il colpo. Magari ci scriverà sopra una canzone.

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: annullato tour canada carla bruniannullato tour carla brunicarla brunicarla bruni non vende bigliettipochi biglietti canada annulla tourpochi biglietti venduti da carla bruni