Categorie: CampaniaCronaca

A Caserta si sgancia il cavo che sostiene la befana | Grave il vigile del fuoco che la impersonava VD

Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato al ricovero di un vigile del fuoco. Il pompiere impersonava la Befana nell’atto di compiere la tradizionale discesa dal campanile del Duomo, contro il quale l’uomo si è schiantato dopo che il cavo di sicurezza ha ceduto.

Il vigile del fuoco è rimasto bloccato in aria per circa 15 secondi, come si vede nel video pubblicato da casertanoi,  poi un cavo si è sganciato facendolo precipitare violentemente contro il muro della chiesa.

Dopo il soccorso immediato è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna, nella notte Salvatore Alfano, il vigile di 45 anni, è ancora in prognosi riservata. La procura ha aperto un indagine per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casertacaserta noisalvatore Alfanosalvatore alfano vigile del fuocotranciato cavo befanavigile del fuoco befanavigile del fuoco vestito da befana