Categorie: CampaniaCronaca

Tragico frontale nel Napoletano, morti tre giovani e una donna

Tragico incidente nel Napoletano, dove un frontale tra due auto, una Ford Fiesta e una Hyundai I10, ha causato la morte di quattro persone e il ferimento in modo grave di una ragazza.

Lo schianto si è verificato poco dopo la mezzanotte sulla Statale 268, nei pressi del comune di Boscoreale, le cause sono ancora da accertare. A perdere la vita sono stati Jan Krzysztof Jankowalski, polacco di 25 anni, che era al volante della Hyundai e la madre, Dorate Kowalska, di 45 anni, il ventunenne Giovanni Tortora, che guidava la Ford con a bordo la quarta vittima, Mario Boccia, di 23 anni e la giovane, anch’essa ventitreenne, trasportata d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore, si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Le quattro vittime sarebbero morte sul colpo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Dorate KowalskaGiovanni Tortoraincidente boscorealeincidente ss268Jan Krzysztof JankowalskiMario Bocciaquattro morti incidente 268 boscoreale